giovedì 7 luglio 2016

Parte seconda.
......Rimasero li' per un po' di tempo,come se aspettassi il momento giusto,mediando tra curiosita' e timore.
L'occasione arrivo' quando vennero a trovarci i miei zii dal Venezuela,la sorella di mia madre:Dalia e mio zio Loris.Mia zia Dalia, che era quasi in simbiosi con mia madre,  aveva sempre avuto un certo riguardo per me, infatti era solita scrivermi almeno una volta la settimana.Anche lei con un aura molto particolare.Accadde che, mentre erano nostri ospiti, un giorno venne a parlare con me del piu' e del meno nella mia camera.Erano alla vigilia della partenza di ritorno.Come soleva fare, mi parlava e sbirciava in lungo e in largo nella mia camera,da curiosa quale era sempre stata,si soffermava un po' sui trucchi,un po' sulle chincaglierie e si fermo' stupita quando sulla mia madia trovo' la scatola. -Ma sono i tarocchi della nonna,tua madre li ha gia' donati a te?Mi sembra un po' presto,sei cosi' giovane,ma d'altronde anche lei aveva  la tua eta'quando li ha ricevuti.Hai mai provato a leggerli?-
Risposi timidamente con un no un po' incerto.-Voglio essere la prima.-Restai molto sorpresa dalla sua richiesta,ma neanche il tempo di pensare che li prese, me li diede e senza darmi molte spiegazioni mi fece una domanda molto personale e particolare che la risposta la poteva conoscere solo lei.Credo lo fece per testare subito le mie potenzialita'.
Ero cosi' emozionata che mentre li mischiai caddero alla rinfusa, feci per riprenderli ma lei mi fermo'.-Sembrano messi a caso, ma prova a leggerli cosi'.-Era la prima volta e mi sono ritrovata a guardare i tarocchi sparsi casualmente davanti a me e incomprensibilmente,come in trance,ho cominciato a dirle per filo e per segno quella che era la risposta, particolari della sua vita che non potevo nemmeno sapere.La cosa che mi colpi',ero allibita,spaventata ma allo stesso tempo eccitata.Ovviamente da subito mi interrogai su questo mondo a me finora lontano ma che in un baleno mi aveva sconvolta,coinvolta ed affascinata.Da allora ho continuato a praticare,studiare,cercare.La mia sete di conoscenza non sembrava aver mai fine e le risposte che trovavo non sembravano bastare mai.La mia passione dello scoprire oltre,cose che vanno al di la' del visibile per me era diventata una fissazione.Non ero mai sazia,astrologia,cristalloterapia,studio dell'energia anche attraverso lo yoga.Cominciai la mia vita spirituale e da subito la misi a disposizione di chiunque ne necessitasse.


Contatti

Ci potete contattare al numero:
899616112
0695544820
manilacartomanzia@manilacartomanzia.com
Potete usare il nostro modulo online.
Tweetta questa pagina

Nessun commento:

Posta un commento