giovedì 7 luglio 2016



IL LIBRO DEL GIORNO

  Gli Angeli Fra Noi di Giuditta Dembech è un libro splendido e completo sugli angeli. Tutto quello che volevate sapere sui loro nomi, sui compiti e sulle funzioni lo trovate ampiamente e chiaramente descritto in questo libro.
Con il suo stile chiaro e diretto, Giuditta ci introduce agli angeli con un viaggio nella storia. Dall’Indù all’Islam, dal più remoto passato alle razze nuove che verranno, gli Angeli vengono esaminati in tutti i loro aspetti antichi e moderni.
Giuditta di propone una “Summa Theorica” fra pensiero religioso, filosofico, esoterico, tra Astrologia e veggenza. Ci guida a conoscere, con i loro nomi gli Angeli che dominano i Pianeti, i Venti, i Punti Cardinali; i Custodi di Regni Inferiori, ma anche i Grandi Arcangeli che guidano le Civiltà, i Popoli e le Nazioni. In chiusura al libro, oltre ad una serie di preghiere, è stato riportato anche un prontuario per scoprire il nome del vostro Angelo Custode in base alla vostra data di nascita.
Ma potete stare tranquilli, Giuditta ha la capacità di rendere tutte queste informazioni comprensibili a tutti e il libro risulta molto scorrevole.
Questo libro è un viaggio affascinante in un mondo di Luce, Energia e Bellezza, perché gli Angeli, oggi, non stanno ad impolverarsi nelle chiese, ma lavorano al nostro fianco. Gli Angeli ci parlano durante il sonno o la meditazione, portano inspirazione nell’arte e nella musica, suggeriscono nuove scoperte agli scienziati, ed facilissimo contattarli e collaborare.

Nessun commento:

Posta un commento